Mutuo costruzione casa a tasso variabile da BNL

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo costruzione casa, a tasso variabile, disponibile in tutte le filiali della Banca Nazionale del Lavoro (gruppo BNP Paribas) è un finanziamento immobiliare con garanzia ipotecaria sull’immobile costruito, che permetterà al cliente dell’istituto di credito di poter effettuare operazioni di realizzazione della prima o della seconda casa di proprietà, con restituzione graduale del capitale erogato.

Il finanziamento permetterà alla clientela di ottenere fino all’80% del valore dei lavori di costruzione, con restituzione all’interno di un piano di ammortamento che potrà estendersi tra un minimo di 10 anni a un massimo di 30 anni. Sono ammesse operazioni di estinzione anticipata del debito residuo in qualsiasi momento, senza pagamento di alcuna penale, anche per importi parziali.

Al di là dell’estensione temporale prescelta, ciò che contraddistingue fondamentalmente il prodotto è la presenza di un tasso di interesse fisso sul capitale oggetto di mutuo: una caratteristica in grado di generare un piano di ammortamento composto da rate di importo sempre costante nel tempo, garantendo così al cliente la massima serenità in sede di restituzione del proprio debito.

MUTUI MENO CARI, ECCO DOVE TROVARLI

Per ottenere il finanziamento sarà sufficiente recarsi in una qualsiasi filiale dell’istituto di credito BNL e compilare l’apposito modulo di richiesta, al quale andrà abbinata la documentazione sui lavori di costruzione, la documentazione personale e quella comprovante il regolare reddito percepito.

MUTUO TASSO VARIABILE EURIBOR DA BNL

Infine, segnaliamo come anche questo prodotto possa essere ben accompagnato da una serie di polizze assicurative sull’immobile costruendo o costruito, o sulla regolare capacità di rimborso del mutuatario contro malattie e infortuni.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>