Mutuo costruzione casa a tasso variabile da ByYou

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo costruzione casa a tasso variabile di Banca By You è, come intuibile, un finanziamento immobiliare che si rivolge a tutta la clientela dell’istituto di credito che desideri poter realizzare la propria prima o seconda casa di proprietà, con restituzione del capitale nel medio lungo termine, a condizioni di onerosità indicizzate a un parametro di riferimento dal valore mutevole nel tempo, come l’Euribor di periodo.

Il finanziamento potrà erogare – di norma – fino a un massimo dell’80% del valore dei lavori di realizzazione, come attestato da apposito preventivo lavori che andrà abbinato alla domanda di mutuo, alla quale integrare altresì la documentazione personale in corso di validità, e la documentazione reddituale che attesti il regolare ricevimento di un reddito da lavoro dipendente, autonomo o pensione.

La durata della transazione, di solito, non potrà superare i 30 anni. Il cliente potrà comunque optare per una scadenza inferiore (ma non sotto i 5 anni), o richiedere la valutazione per scadenze superiori. Rimangono inoltre effettuabili in qualsiasi momento, le operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, per importi anche parziali rispetto al totale, senza pagamento di alcuna penale per la cessazione del rapporto prima della naturale scadenza.

MUTUO CASA A TASSO FISSO DAL CREDITO DEL LAZIO

Il finanziamento risulta infine assicurabile con una serie di polizze assicurative che permetteranno al cliente di poter beneficiare di una copertura contro i principali rischi di perdita della propria regolare capacità di rimborso, ad esempio a causa di infortuni, di malattie gravi, o di una perdita involontaria del proprio posto di lavoro, oltre a eventuali ulteriori fattispecie pregiudizievoli, più o meno significative.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>