Mutuo Domani da Banca Toscana

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo Domani di Banca Toscana è un finanzaiamento immobiliare utilizzabile per supportare le operazioni di acquisto e di ristrutturazione deella casa, con applicazione di un tasso di interesse fisso per l’intera durata del piano di ammortamento, ma con rate crescenti nel tempo.

Il finanziamento può supportare le perazioni di cui sopra fino all’80% del valore commerciale dell’immobile offerto in garanzia ipotecaria di primo grado, con un importo massimo che viene altresì stabilito in termini assoluti in 200 mila euro, come da fogli informativi di prodotto disponibili presso le filiali della banca.

La durata del piano di ammortamento dovrà inoltre essere compresa tra un minimo di 15 anni e un massimo di 30 anni, con possibile estinzione anticipata del debito residuo, effettuabile in qualsiasi momento senza pagamento di alcuna penale per la cessazione del rapporto prima della sua naturale scadenza.

La durata verrà inoltre suddivisa in sottoperiodi omogenei; nel passaggio da un sottoperiodo all’altro l’importo della rata mensile subirà un incremento, previsto grazie all’applicazione del tasso fisso originario.

I sottoperiodi possono avere una durata di 3 anni in caso di durata del mutuo pari a 15 anni, di 4 anni in caso di durata del mutuo pari a 20 anni, o di 5 anni in caso di mutuo con durata pari a 25 o 30 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>