Mutuo giovani coppie dalla Banca Toscana

di Redazione Commenta

Mutuo giovani coppie dalla Banca Toscana eroga fino all'80% del valore commerciale della prima casa da acquistare.

Spread the love

Il mutuo per giovani coppie, disponibile in tutte le filiali della Banca Toscana, è – come intuibile dallo stesso nome del prodotto – un mutuo che l’istituto di credito rivolge unicamente alla clientela più giovane, che desideri poter portare a compimento un’operazione di natura immobiliare.

Il mutuo in questione nasce infatti per consentire alla clientela giovane della banca di poter acquistare la propria prima casa, restituendo l’importo erogato attraverso un piano di ammortamento in grado di estendersi nel medio e nel lungo periodo, e con condizioni riservate.

Il mutuo è disponibile sia a tasso di interesse fisso che a tasso di interesse variabile, consentendo così a qualsiasi categoria di cliente – a chi preferisce la tranquillità, o il dinamismo nell’importo delle rate – di poter soddisfare le proprie necessità finanziarie.

Ancora, il finanziamento per giovani coppie può erogare importi fino a un massimo dell’80% del valore commerciale dell’immobile offerto in garanzia ipotecaria di primo grado in favore dell’istituto di credito, come da perizia compiuta a cura della banca erogante.

Tra le principali condizioni di onerosità, ricordiamo infine la presenza di spese di istruttoria nella misura del 5 per mille, con un minimo di 250 euro e un massimo di 750 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>