Mutuo Giovani dalla Banca di Sant’Elena

di Redazione Commenta

Mutuo Giovani della Banca Sant'Elena è un finanziamento destinato agli under 35, a tasso fisso o variabile.

Spread the love

Il Mutuo Prima Casa Giovani, disponibile all’interno della gamma di prodotti finanziari della Banca di Credito Cooperativo di Sant’Elena, è un finanziamento immobiliare che l’istituto di credito rivolge unicamente alla propria clientela di età anagrafica inferiore ai 36 anni.

Questo finanziamento per acquisto di una prima casa, che possiede delle condizioni finanziarie agevolate rispetto ai mutui ordinari, è concesso esclusivamente a chi non sia già titolare di un diritto reale su un immobile, e desideri assumere residenza nell’immobile oggetto di contratto.

Il finanziamento è disponibile sia a tasso di interesse fisso (con stabilità nell’importo delle rate del piano di ammortamento) sia a tasso di interesse variabile (con rate di importo in linea con l’andamento dei mercati finanziari).

La durata dell’operazione non potrà invece eccedere i 30 anni complessivi, anche se il cliente potrà scegliere di estinguere anticipatamente, e in qualsiasi momento, il debito residuo, senza pagamento di alcuna penale per la cessazione prematura del rapporto.

Infine, l’importo massimo finanziabile è stabilito nel 100% del valore commerciale dell’immobile offerto in garanzia ipotecaria, e stabilito da una perizia tecnica effettuata dall’istituto di credito erogante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>