Mutuo Giovani dalla BP Novara

di Redazione Commenta

Mutuo Giovani dalla BP Novara consente agli under 30 di avere accesso a un mutuo a condizioni dedicate.

Spread the love

Il Mutuo Giovani della Banca Popolare di Novara è un finanziamento immobiliare ipotecario che le filiali dell’istituto di credito erogante dedicano alla clientela di età compresa tra i 18 e i 29 anni, correntisti mediante l’adesione al conto corrente Let’s Bank – Lavorare 18-29, disponibile in tutte le agenzie della banca.

Il finanziamento nasce per permettere a questo target di clientela giovane di poter effettuare operazioni di acquisto, di costruzione e di ristrutturazione di una proprietà immobiliare ad uso abitativo, sfruttando alcune condizioni economiche di convenienza che vengono riservati ai meno anziani.

La durata dell’operazione sarà compresa tra un minimo di 20 e un massimo di 30 anni: il cliente della Banca Popolare di Novara potrà comunque in qualsiasi momento scegliere di estinguere anticipatamente il debito residuo, senza pagare alcuna penale per la cessazione del rapporto prima della sua naturale scadenza.

L’importo finanziabile può giungere inoltre fino a un massimo dell’80% del valore commerciale dell’immobile, stabilito come il valore minore tra il prezzo di acquisto desumibile dal preliminare di vendita o dal compromesso, e quanto desumibile dalla perizia tecnica effettuata a cura dell’istituto di credito.

Obbligatorio inoltre abbinare il prodotto finanziario a un prodotto di natura assicurativa, rappresentata da una polizza che tuteli l’immobile contro i rischi di incendio e di scoppio, con mantenimento e ripristino del valore commerciale del bene ipotecato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>