Mutuo Last Minute della BP Cremona

di Redazione Commenta

Mutuo Last Minute della BP Cremona è un finanziamento immobiliare a tasso di interesse fisso, con condizioni vantaggiose.

Spread the love

Il Mutuo Last Minute, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Cremona, è un particolare finanziamento che permette al cliente dell’istituto di credito erogante di potersi avvantaggiare di condizioni particolarmente convenienti per richiedere un nuovo mutuo, o per trasferire un mutuo già in corso di ammortamento presso un’altra banca.

Il finanziamento è disponibile unicamente con un tasso di interesse fisso per l’intera durata del piano di ammortamento; ciò consente al mutuatario di poter prevedere con sicurezza l’esatto importo delle rate del programma di rimborso, senza subire l’effetto delle evoluzioni dei parametri di principale riferimento dei tassi variabile.

Il tasso fisso applicato al capitale mutuato nell’ambito dell’operazione Last Minute è pari a 2,95 punti percentuali per quanto riguarda i primi due anni del piano di ammortamento; dal terzo anno fino alla naturale o fino alla anticipata scadenza del mutuo, invece, il tasso di interesse sale a 4 punti percentuali.

Le finalità contemplate attraverso il finanziamento sono esclusivamente quelle relative all’acquisto, alla costruzione e alla ristrutturazione di proprietà immobiliari ad uso abitativo. Possibile altresì utilizzare il Last Minute per sfruttare le possibilità concesse dalla surroga attiva di mutui in corso di ammortamento presso altre banche.

Le altre caratteristiche principali si riferiscono infine a una durata compresa tra 10 e 30 anni, con possibile estinzione anticipata priva dell’applicazione di alcuna penale. L’importo finanziabile non può superare l’80% del valore commerciale indicato nella perizia tecnica effettuata a cura dell’istituto di credito erogante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>