Mutuo Partenza Facile da BP Cremona

di Redazione Commenta

Mutuo Partenza Facile è un finanziamento di BP Cremona che consente al cliente di godere di un tasso di ingresso conveniente.

Spread the love

Il Mutuo Partenza Facile di Banca Popolare di Cremona è un finanziamento immobiliare con una particolare struttura del piano di ammortamento, che sarà caratterizzato dalla successiva applicazione di entrambe le tradizionali forme tecniche del tasso di interesse.

Il mutuo prevede infatti l’applicazione di un tasso di interesse variabile per i primi 24 mesi, all’interno dei quali il mutuatario potrà godere dei vantaggi di un tasso di ingresso piuttosto basso; dal 25mo mese fino alla naturale o anticipata scadenza del mutuo, invece, il finanziamento prevederà l’applicazione di un tasso di interesse.

Il finanziamento in questione è utilizzabile da parte di tutti i correntisti delle filiali della Banca Popolare di Cremona, che non abbiano ancora superato gli 80 anni di età anagrafica al momento della scadenza naturale massima del mutuo, e che posseggano gli idonei requisiti di merito creditizio previsti dall’istituto.

Finalità contemplate dai fogli informativi sono sia le operazioni di acquisto che quelle di costruzione e ristrutturazione delle proprietà immobiliari regolarmente accatastate come ad uso di civile abitazione, prime o seconde case.

La durata massima del piano di ammortamento potrà giungere fino a un massimo di 30 anni. Il mutuatario potrà optare per scadenze inferiori (ma almeno pari a 10 anni) e potrà altresì procedere a ridurre parzialmente il capitale residuo o estinguerlo totalmente, con transazioni effettuabili senza il pagamento di alcuna penale per la prematura cessazione del rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>