Mutuo Partenza Facile dalla Banca Popolare di Verona

di Redazione Commenta

Mutuo Partenza Facile dalla Banca Popolare di Verona è un finanziamento immobiliare con tasso di interesse scontato per il primo anno.

Spread the love

Il Mutuo Partenza Facile, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Verona, è un finanziamento immobiliare caratterizzato da una struttura particolare del piano di ammortamento, che alternerà una primissima fase di ingresso “agevolato” con un tasso di interesse scontato, una fase ulteriore di applicazione del tasso di interesse variabile, e una successiva con tasso bloccato fino alla naturale scadenza del rimborso.

In altri termini, il mutuo presenta un tasso di interesse di ingresso fisso per i primi 12 mesi: si tratta di un tasso molto conveniente, pari al tasso di interesse utilizzato per i riferimenti delle operazioni di rifinanziamento stabilito dalla Banca Centrale Europea, aumentato di un punto percentuale a titolo di spread.

Per i primi 24 mesi, il mutuo Partenza Facile offrirà inoltre un tasso di interesse variabile, consentendo quindi al cliente di poter bloccare la rata a tasso fisso per quanto riguarda i mesi successivi di rimborso.

Soggetti beneficiari di questo intervento finanziario da parte della Banca Popolare di Verona possono essere tutti i cittadini privati di età non superiore all’80mo anno al momento della scadenza naturale del mutuo, che vogliano portare a compimento operazioni di acquisto, di costruzione o di ristrutturazione di una propria proprietà immobiliare ad uso abitativo.

La durata massima del piano di ammortamento non potrà eccedere i 30 anni. Al mutuatario è tuttavia riservata la facoltà di estinguere anticipatamente il debito residuo, senza subire l’applicazione di alcuna penale.

Il limite massimo di finanziabilità è infine stabilito nell’80% del valore commerciale dell’immobile offerto in garanzia ipotecaria. Collegabile al finanziamento, una polizza multi garanzia a protezione del mutuatario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>