Mutuo prima casa a tasso fisso da Crediumbria

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo prima casa a tasso fisso, disponibile in tutte le filiali di Crediumbria, è un finanziamento immobiliare ipotecario a tasso certo e costante nel tempo, che consente al cliente della banca di poter acquistare la prima o la seconda casa a condizioni di onerosità predeterminate.

Il finanziamento consente al cliente di poter richiedere un importo non superiore di norma all’80% del valore commerciale del bene oggetto di contratto, con un limite stabilito altresì in termini assoluto in 200 mila euro.

La durata del piano di ammortamento è invece compresa tra un minimo di 5 anni e un massimo di 20 anni, con possibilità di estinzione anticipata del debito residuo in qualsiasi momento, senza pagamento di alcuna penale per la cessazione prematura del rapporto.

L’erogazione dell’importo avverrà in un’unica soluzione all’atto della stipula del contratto di finanziamento. Il rimborso seguirà invece una periodicità mensile o trimestrale nell’addebito delle rate, fino a naturale o estinzione anticipata del debito residuo.

Il mutuo è infine abbinato a una polizza assicurativa che consente al cliente di porre al riparo dai rischi di incendio e di scoppio l’immobile oggetto di contratto e di garanzia ipotecaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>