Mutuo Webank con perizia ed istruttoria gratuita

di Redazione Commenta

Spread the love

Si parte con le zero spese sia per l’attivazione, sia per la gestione. Si va avanti con la perizia gratuita, ma anche con la polizza casa gratuita. Sono queste le principali caratteristiche, vantaggiose, dei mutui di Webank, Banca online del Gruppo Bipiemme, Banca Popolare di Milano che, per acquisto, per sostituzione o per surroga, offrono anche uno sconto sul tasso nel caso in cui il mutuatario stipuli contestualmente anche delle coperture assicurative facoltative; inoltre, il cliente di Webank per il mutuo può avvalersi dell’esperienza e della competenza di un consulente personale che permette di essere seguiti in ogni fase.

Attualmente, inoltre, c’è una ragione in più per la stipula di un Mutuo Webank visto che quelli con la formula del tasso fisso, o del tasso variabile, se richiesti entro marzo 2011 ed attivati entro giugno 2011, offrono uno spread basso a partire dallo 0,80%, una delle commissioni fisse più basse applicate sui mutui dal sistema bancario italiano.

I mutui Webank si richiedono in maniera semplice e veloce visto che si può direttamente online fare un preventivo personalizzato, in un clic, così come con un colpo di mouse il cliente può inoltrare la richiesta alla Banca online che non risulta essere impegnativa; in ogni caso, il cliente in via preliminare, al fine di richiedere il mutuo più adatto alle proprie esigenze, può anche richiedere una consulenza.

Entrando nel dettaglio dei prodotti, con il Mutuo Webank con finalità di acquisto si può ottenere un importo fino all’80% del valore dell’immobile sia per l‘immobile ad uso prima casa residenziale, sia per la casa per le vacanze. E per sostenere i lavori di rifacimento dello stabile, con il Mutuo Webank per le ristrutturazioni la Banca online è in grado di erogare subito importi fino al 50% del valore commerciale dell’immobile. Per la surroga, invece, i Mutui di Webank permettono, tra l’altro, di abbassare l’importo della rata semplicemente andando a modificare la durata rispetto al mutuo pagato presso la vecchia banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>