Acquistare prima casa a tasso fisso con Credito Trevigiano

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo per acquisto prima casa, a tasso fisso, del Credito Trevigiano, è un finanziamento immobiliare ipotecario che l’istituto di credito in questione riserva a tutta quella clientela che desideri poter procedere nel compimento di operazioni di acquisizione della propria prima abitazione di proprietà, con restituzione del capitale nel medio lungo periodo, a condizioni di onerosità che non potranno essere variate nel corso degli anni.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di mutuo sarà concordato sulla base dell’IRS di durata, maggiorato di uno spread concordato tra le parti: ne conseguirà la generazione di un piano di ammortamento composto da rate di importo sempre costante nel tempo, a garanzia della migliore capacità di pianificare le proprie uscite monetarie in capo al cliente, e a beneficio dell’equilibrio dell’intero nucleo familiare.

L’importo finanziabile attraverso tale prodotto dovrà oscillare tra un minimo di 30 mila euro e un massimo pari all’80% del valore di garanzia dell’immobile da acquistare, con durata del piano di ammortamento che dovrà essere compresa tra un minimo di 10 anni e un massimo di 30 anni, con possibili estinzioni anticipate del debito residuo, effettuabili in qualsiasi momento, anche per importi parziali rispetto al totale, e sempre senza pagamento di alcuna penale.

ACQUISTO PRIMA CASA CON MUTUO TASSO VARIABILE DAL BANCO DI NAPOLI

Il finanziamento potrà infine essere abbinato a una serie di polizze assicurative a beneficio della tutela e della protezione del valore di garanzia dell’immobile contro i rischi di incendio e di scoppio, e con una serie di multigaranzie a beneficio della migliore capacità di rimborso del mutuatario contro i rischi di infortuni e malattie gravi.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>