Acquisto casa con mutuo a tasso fisso da CR Spoleto

di Redazione Commenta

Spread the love

L’operazione di acquisto della prima o della seconda casa è effettuabile anche grazie ai finanziamenti immobiliari ipotecari disponibili in tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Spoleto in favore di tutte quelle persone che siano titolari di un conto corrente presso lo stesso istituto di credito, e dimostrino di essere in possesso degli idonei requisiti di merito creditizio a supporto della domanda di finanziamento.

La transazione in questione sarà contraddistinta principalmente dalla presenza di un tasso di interesse fisso sul capitale oggetto di mutuo: una caratteristica che permetterà al piano di ammortamento di poter esser costituito da una serie di rate di importo sempre costante nel tempo, a beneficio di una migliore previsione delle uscite monetarie da parte del mutuatario e del suo nucleo familiare.

Attraverso il mutuo casa a tasso fisso di Cassa di Risparmio di Spoleto il cliente della banca potrà entrare in possesso fino all’80% del valore di garanzia dell’immobile oggetto di contratto, e offerto in garanzia ipotecaria di primo grado nei confronti della banca. Il valore dell’immobile sarà assunto come riferimento sul minimo tra il prezzo indicato nella perizia tecnica effettuata dall’istituto, e quanto invece compare nel preliminare di vendita.

Ancora, segnaliamo come il piano di ammortamento dell’operazione in questione possa essere contraddistinto da un numero minimo di 120 rate mensili e un numero massimo di 360 rate mensili, con possibilità di optare per una scadenza intermedia tra i due estremi, e per una estinzione anticipata del debito residuo in qualsiasi momento, e per importi anche parziali rispetto al totale.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

MUTUO GIOVANI DI CARISPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>