Bimbo in arrivo per Amale e George? Dall’immobiliare al gossip

di Redazione Commenta

Spread the love

A volte i movimenti immobiliari sono utili ad evidenziare dei cambiamenti in atto. In questo caso sotto la lente d’ingrandimento ci sono delle coppie VIP e nel dettaglio quella formata da George Clooney e da sua moglie. Stanno ingrandendo casa. 

Quando si parla di VIP sembra impossibile che si proceda alla ristrutturazione di casa per accedere alle agevolazioni previste dal governo? Se una coppia VIP ristruttura casa lo fa perchè sta arrivando un bambino. O almeno questo è quello che scrive immobiliare.it raccontando i movimenti immobiliari del George nazionale:

Solo pochi mesi fa la loro unione era data per conclusa e il matrimonio più mediatico dello star system hollywoodiano sembrava arrivato al capolinea. Oggi invece, a un anno dal giorno del si, George Clooney e la sua bellissima moglie Amal Alamuddin tornano al centro del gossip per tutt’altra ragione. Secondo quanto risulta adImmobiliare.it, la coppia sarebbe molto impegnata in una profonda ristrutturazione della loro casa del Berkshire inglese e il motivo sarebbe l’arrivo di un bimbo.

I lavori stanno procedendo molto velocemente, e i bene informati prendono questo come un segno del fatto che la presunta gravidanza sarebbe già in stato avanzato, ma soprattutto nel progetto farebbero bella mostra di sé, nella nuova ala in via di realizzazione, una nursery, una mini piscina, una spa, due sale da giochi, una mini libreria e alcune altre stanze, presumibilmente destinate a tate e personale di servizio dedicato al nascituro. Pare che la ristrutturazione della casa sia stata affidata a una vera e propria celebrità di questo settore, l’architetto Naomi Alon, solitamente operante nella città di Los Angeles, ma assolutamente disposta a spostarsi vista l’importanza dei committenti. I costi di questo ampliamento immobiliare, legato a quello del nucleo familiare, sono decisamente importanti e dovrebbero oscillare sui due milioni di dollari.

I fan della coppia, che per ora non ha né confermato né smentito il gossip, si sono già scatenati sulle scommesse che mirano ad individuare i prescelti come padrino e madrina. Se vi piacciono le statistiche, ad ora i più quotati per questo importante ruolo sono Cindy Crawford e suo marito Rande Gerber, da sempre grandi amici di George e Amal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>