Costruzione casa con mutuo tasso fisso da CR Veneto

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo costruzione casa a tasso fisso di Cassa di Risparmio del Veneto è un finanziamento immobiliare disponibile all’interno della gamma di prodotti creditizi dell’istituto di credito, utile per poter supportare la realizzazione della prima o della seconda casa di proprietà, a condizioni di onerosità certe e predeterminate, con rimborso del capitale erogato nel corso del medio lungo termine temporale.

Il finanziamento sarà principalmente contraddistinto dalla presenza di un tasso di interesse fisso sul capitale oggetto di mutuo: una caratteristica che permetterà al cliente dell’istituto di credito di poter godere della migliore pianificazione economico finanziaria da parte del mutuatario, il quale potrà programmare le proprie uscite monetarie, senza correre il rischio di subire gli effetti negativi derivanti dall’andamento deprezzante dei tassi di mercato.

L’importo ottenibile attraverso tale mutuo costruzione casa non potrà eccedere l’80% del valore di garanzia dell’immobile, con una durata del piano di ammortamento che dovrà essere compresa tra un minimo di 10 anni e un massimo di 30 anni, con possibilità di opzione per scadenze intermedie tra i due estremi, e con possibilità di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, anche per importi parziali, senza pagamento di alcuna penale.

COSTRUZIONE CASA A TASSO FISSO DI DEUTSCHE BANK

Il finanziamento potrà essere eventualmente integrato con una serie di coperture assicurative multigaranzia a miglioramento della capacità di rimborso del debitore contro i rischi di perdita della integrità lavorativa, in seguito a infortuni, malattie e perdite involontarie del posto di lavoro, o ancora altre situazioni pregiudizievoli che potrebbero rovinare la regolarità dell’adempimento degli obblighi di natura contrattuale.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>