Credit Express Casa della Banca Popolare di Spoleto

di mister6339 Commenta

Per chi deve sostenere spese per la casa, ad esempio per la ristrutturazione, o per l’acquisto di arredi, a fronte dell’erogazione di importi relativamente più contenuti rispetto ad un mutuo acquisto casa, la Banca Popolare di Spoleto propone alla propria clientela “Credit Express Casa“, una formula di accesso al credito che consiste in un prestito personale semplice, facile e di rapida erogazione proprio in virtù del fatto che rispetto ad un mutuo ristrutturazione non è necessario accendere un’ipoteca.

Con Credit Express Casa della Banca Popolare di Spoleto la casa si può ristrutturare, anche se questa è la seconda casa, ma si possono anche finanziare interventi di ristrutturazione di locali commerciali, posti auto, box oppure, come sopra accennato, spese per il rinnovo o l’acquisto degli arredi.

Con Credit Express Casa della Banca Popolare di Spoleto è possibile ottenere da un minimo di 20 mila ad un massimo di 60 mila euro con durate di minimo 4 e massimo 10 anni; inoltre, unitamente alle finalità sopra indicate, con Credit Express Casa della Banca Popolare di Spoleto è possibile anche ottenere credito per l’installazione di impianti fotovoltaici ed ogni altro tipo di intervento finalizzato al risparmio energetico ed al miglioramento dell’efficienza energetica.

Per quel che riguarda le caratteristiche di Credit Express Casa della Banca Popolare di Spoleto, la durata e l’importo della rata sono personalizzabili a fronte di tempi di erogazione degli importi pari a sole 24 ore dal momento in cui la domanda di finanziamento viene accettata. A fronte della stipula del prodotto il contraente può fruire di un’assistenza telefonica dedicata, pagamento della prima rata solo dopo due mesi dall’erogazione del prestito, e possibilità, nel corso del piano di ammortamento, di saltare il pagamento di una rata e metterla in coda al debito residuo ancora da rimborsare. A tutela del rischio di infortunio, decesso ed invalidità permanente, al prodotto viene associata una copertura assicurativa gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>