Smart&Save+ di Engie Italia: casa intelligente e meno consumi

di Valentina Commenta

Una casa intelligente e minori consumi: ecco cosa è in grado di offrire “Smart&Save+” di Engie Italia a tutti coloro che la sottoscriveranno. Un approccio diverso alla casa che punta al risparmio ed al rispetto dell’ambiente.

Monitorare i propri consumi porta ad una consapevolezza maggiore di quello che è l’impatto che si ha sul proprio ecosistema e di conseguenza porta alla costituzione di un abitazione più efficiente ed sostenibile. “Smart&Save+” di Engie Italia è un’offerta luce che permette a chiunque sia alla ricerca di risparmiare sulla bolletta di farlo in maniera semplice e conveniente: attraverso la smart plug fornita in dotazione è possibile vedersi decurtare sulla bolletta la spesa energetica relativa all’elettrodomestico al quale la stessa è stata collegata.

Un modo nuovo di approcciare il consumo di energia che consente di rispettare l’ambiente e provvedere allo stesso tempo a donare uno strumento smart capace, con il suo semplice funzionamento di educare il consumatore che alla ricerca di risparmio si trova a dare vita ad un modello sostenibile di approvvigionamento elettrico. Grazie all’applicazione collegata alla smart plug è infatti possibile regolare l’accensione e lo spegnimento del dispositivo al quale la presa intelligente è collegata, favorendo un’ottimizzazione del lavoro dell’elettrodomestico ed un risparmio sensibile dell’elettricità utilizzata.

E’ importante, al fine di una corretta rilevazione dei consumi, per ottenere lo sconto in bolletta, fornire alla smart plug una connessione wifi continua: solo in questo modo si potrà verificare la quantità di energia spesa. “Smart&Save+” di Engie Italia è una soluzione perfetta per chi vuole rendere la propria casa green e smart al punto giusto, senza spendere eccessivamente ma allo stesso tempo prendendosi cura dell’ambiente. L’energia elettrica fornita dall’azienda proviene da fonti sostenibili e l’approccio offerto da questa offerta è una delle tappe obbligatorie per raggiungere una gestione ad emissione zero di CO2.

Risparmiare sui costi ed educarsi: un’occasione perfetta per poter dare vita ad un sistema di gestione delle spese di casa che nell’offerta di Engie Italia trova uno strumento valido e semplice da usare: l’applicazione, intuitiva e non complessa da modo a chiunque di poter monitorare in tempo reale il consumo dell’elettrodomestico scelto (che tra le altre cose può essere modificato senza problematica alcuna, N.d.R.) e dà lì segnare un punto di partenza per un’ottimizzazione vera del suo utilizzo e di conseguenza dei consumi.

“Smart&Save” di Engie Italia è una soluzione adatta a qualsiasi tipo di consumatore ed abitazione: con l’aiuto della presa intelligente anche la gestione della spesa elettrica diventa smart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>