Risparmio in bolletta con le offerte Internet casa dicembre 2018

di Gianni Puglisi Commenta

Uno dei modi migliori per risparmiare sulle spese in bolletta per internet casa è quello di andare alla ricerca delle migliori offerte internet casa. Per il mese di dicembre saranno disponibili diversi tipi di offerte dedicate a internet cassa proposte sia dai gestori telefonici più importanti d’Italia che dalle compagnie low cost.

Tim lancia un’offerta internet casa dal nome TIM Connect FIBRA Limited Edition al costo di 24,99 euro al mese. Nell’offerta è compreso oltre alla connessione internet illimitata FIBRA Ultraveloce, anche il modem TIM a a 0€ e il servizio TIMVISION (la TV on demand di TIM). Con l’aggiunta di 5 euro al mese è possibile aggiungere all’offerta base Tim Connect anche chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili su territorio nazionale.

Tra le offerte di Infostrada da non perdere Fibra 1000 Unlimited, un’offerta all inclusive che al costo di 24, 90 euro al mese, comprende: connessione internet in fibra ottica, fino a 1 gbps, minuti illimitati di chiamate verso i telefoni fissi e mobili sul territorio nazionale e anche il modem e l’assistenza sono inclusi nel prezzo.

Allo stesso prezzo delle due offerte precedenti Vodafone propone Internet Unlimited +, che comprende: internet fibra ottica alla velocità di 1 gbps, minuti illimitati verso tutti i telefoni fissi e mobili, Vodafone Power Station e un anno di abbonamento gratuito al servizio Amazon Prime.  L’offerta ha un prezzo bloccato di 24,90 euro per i primi 48 mesi, superati i quali avrà un costo di 29,90 euro al mese.

Infine Ultra Fibra Giga di Tiscali, propone al costo di 24,95 euro al mese, internet fibra alla velocità di 1 gbps, chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e mobili su rete nazionale e 60 minuti al mese di telefonate verso i numeri fissi internazionali.

Come scegliere un’offerta internet per la casa

Vista l’ampia gamma di offerte proposte dai gestori telefonici nazionali, per facilitare la vita dell’utente che si trova a dover decidere su tutte queste offerte che apparentemente sembrano più o meno simili, esistono dei comparatori online.

ComparaSemplice.it è uno di questi, un motore di comparazione online che permette di dare una panoramica completa e sempre aggiornata delle offerte più convenienti presenti sul mercato e proposte dai maggiori provider di telefonia fissa e mobile presenti in Italia.

Usarlo è molto facile ed intuitivo e attraverso dei semplici click è possibile filtrare le offerte più convenienti e più indicate alle proprie esigenze personali.

Verifica della copertura

Prima di scegliere l’offerta giusta, però è indispensabile effettuare un’operazione operazione importante che riguarda la verifica della copertura. Un passaggio fondamentale che consente all’utente di restringere il campo dei provider telefonici da scegliere, in base a quelli che raggiungono la propria zona d’interesse. A tal proposito, Comparasemplice attraverso la compilazione di un form sul quale inserire i propri dati, come: indirizzo di residenza, mail e numero di telefono, verifica la copertura e mostra al cliente un elenco delle  compagnie telefoniche con i relativi dati di rete in riferimento all’indirizzo inserito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>