Investire nel mercato immobiliare a Bangkok

di Redazione Commenta

Spread the love

Investire nel mercato immobiliare in Thailandia comprando una casa a Bangkok può essere un’ottima scelta. Il mercato del Paese asiatico offre diverse possibilità. Sia per tipologie di abitazione sia per costi le opzioni sono tante e si possono fare dei buoni affari.Dalle villette unifamiliari agli appartamenti per vari tipi di budget, soluzioni di lusso o una semplice casa. Di base gli stranieri a Bangkok comprano case unifamiliari o appartamenti, mentre scegliere un terreno edificabile potrebbe essere un investimento più alto con maggiori fondi necessari.

Molti stranieri comprano le villette di nuova costruzione nella parte periferica della città. Una soluzione conveniente e un investimento che può essere una buona scelta, anche considerando che le villette di lusso disponibili nel centro finanziario della città sono poche e difficilmente trovabili a buon prezzo.

Più conveniente e alla portata di molti stranieri quello di comprare un appartamento a Bangkok. Il prezzo varia in base alla zona e a caratterstiche intrinseche all’appartamento come nelle altre città.

La legge thailandese dà la possibilità a uno straniero di essere propietario di un’appartamento, ma questi non deve essere proprietario di piu del 49% delle unità del fabbricato.

Le zone piu quotate sono quelle di Asoke e Phrom Phong che si trovano vicino alle stazioni dello Skytrain. La tendenza a bangkok è di appartamenti più piccoli e rifiniti con elementi di design ben posizionati in città  che catturano una fetta di mercato piu grande e che fa di conseguenza aumentare i prezzi per metro quadro. Questi appartamenti sono più cari di quelli più grandi dei vecchi palazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>