Mutui Unicredit Family Financing

di Redazione Commenta

Spread the love

A tasso fisso, a tasso variabile, a rate composte di soli interessi, ma anche a tasso misto ed ancora con l’innovativa formula “Opzione Sicura“. Sono queste le tipologie di mutui proposte da UCFin, Unicredit Family Financing, società del Gruppo bancario Unicredit che, inoltre, propone anche la formula di sostituzione mutuo liquidità e consolidamento per chi vuole chiudere il vecchio finanziamento ipotecario con altre banche e portarlo, rifinanziandolo, in Unicredit Group.

Contestualmente alla stipula del mutuo, inoltre, con Unicredit Family Financing è possibile associare la stipula di una più polizze in grado di poter proteggere ed assicurare sia la casa, sia la famiglia da imprevisti della vita di tutti i giorni che possano mettere a rischio la capacità di saldare le rate o di rimborsare l’intero debito residuo.

Tra i mutui proposti da Unicredit Family Financing, tra quelli sopra elencati, per chi non ha entrate mensili fisse e intende acquistare una casa, può essere interessante valutare il Mutuo UCFin rate di soli interessi che permette, con la formula del tasso variabile, di poter rimborsare la quota capitale del finanziamento ipotecario con un’ampia flessibilità.

Nel dettaglio, con tale prodotto le rate sono infatti basse in quanto composte di soli interessi, mentre in base alle proprie entrate finanziarie, periodicamente, la quota capitale può essere saldata con la massima libertà. Il Mutuo Unicredit Family Financing rate di soli interessi è quindi ideale per famiglie dove chi lavora, ad esempio, è un libero professionista ed intende di conseguenza poter far leva su un prodotto che garantisca una flessibilità ed una dinamicità in linea con la propria attività. I mutui di Unicredit Family Financing, lo ricordiamo, si possono richiedere comodamente online dal sito di UCFin da dove è possibile sia scaricare i fogli informativi, sia effettuare delle simulazioni di calcolo della rata del mutuo che si vuole stipulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>