Mutuo acquisto casa a tasso fisso da Banca Sai

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo acquisto casa a tasso fisso da Banca Sai è un finanziamento immobiliare ipotecario disponibile in tutte le agenzie dell’istituto di credito in questione, che permetterà alla clientela mutuataria della banca di poter acquistare la propria prima o seconda casa di proprietà, a condizioni di onerosità invariabili nel tempo, poiché stablite sulla base di parametri “congelati” al momento della stipula del contratto.

Il mutuo acquisto casa a tasso fisso di Banca Sai potrà così supportare la principale operazioni immobiliare maggiormente desiderata dagli italiani, con un importo compreso tra un minimo di 30 mila euro e un massimo pari all’80% del valore commerciale dell’immobile oggetto di contratto, e offerto in garanzia ipotecaria di primo grado nei confronti dell’istituto di credito erogante il capitale richiesto.

La durata del piano di ammortamento, a scelta del cliente, potrà essere compresa tra un minimo di 10 anni e un massimo di 30 anni, con possibile estinzione del contratto in qualsiasi momento, mediante pagamenti parziali o totali del debito residuo, senza aggiunta di alcuna commissione a titolo di penale, in virtù delle novità apportate dal c.d. decreto Bersani.

Sul fronte dell’integrazione assicurativa, ricordiamo ancora come il finanziamento possa essere accompagnato con una o più polizze di tutela nei confronti dell’immobile contro i rischi di incendio e di scoppio, e di protezione della capacità di rimborso del mutuatario, contro tutte quelle situazioni fortuite, che potrebbero provocare l’impossibilità – da parte del cliente di Banca Sai – di restituire il capitale oggetto di finanziamenti (si pensi, a titolo di esempio, a un infortunio, a una malattia, alla perdita del posto di lavoro, e così via).

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>