Mutuo 30 anni con BNL

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ possibile in questo momento stipulare in Italia con il sistema bancario un mutuo a tasso fisso pagando un tasso inferiore al livello del 4%, diciamo per una durata pari a 30 anni? Ebbene, la risposta è affermativa visto che la BNL, Istituto di credito del Gruppo BNP Paribas, propone attualmente al tasso promozionale e speciale del 3,99% il Mutuo BNL Spensierato con durate non solo di 30 anni, ma anche di 10, 15, 20 oppure 25 anni.

Andando a stipulare il Mutuo BNL Spensierato il contraente a fronte della rata e della durata fissa, unitamente al tasso vantaggioso, si va a mettere al riparo per tutta la durata del finanziamento ipotecario da possibili variazioni al rialzo, e quindi sfavorevoli, dei tassi di mercato.

L’adesione al Mutuo 30 anni con BNL, al tasso promozionale, entro e non oltre il prossimo 30 novembre 2010, può avvenire rivolgendosi presso le filiali della BNL a fronte della sottoscrizione della domanda di finanziamento ipotecario; oppure, allo stesso modo, chiamando un apposito numero verde si può prendere un appuntamento senza impegno con un gestore al fine di poter ricevere tutta la consulenza e tutte le informazioni necessarie. Il tutto, come sottolineato proprio dalla BNL attraverso il proprio sito Internet, affinché la stipula del mutuo prima casa possa portare non solo alla sottoscrizione di una formula di finanziamento conveniente, ma anche consapevole.

Il Mutuo 30 anni con BNL, oltre che per le operazioni di acquisto della casa, può essere sfruttato con il tasso fisso in promozione anche per le operazioni di surroga; in tal caso il mutuo è in tutto e per tutto un’operazione di rifinanziamento di un vecchio mutuo acceso presso un’altra banca al fine di trasferire il debito residuo da pagare in Bnl potendo sfruttare sia i vantaggi previsti, sia i costi zero di trasferimento per il notaio, l’istruttoria e la perizia così come impone la normativa vigente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>