Mutuo casa a tasso fisso da BP Etruria

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo casa a tasso fisso della Banca Popolare dell’Etruria è un finanziamento immobiliare con garanzia ipotecario che l’istituto di credito, attraverso tutte le proprie filiali, concede nei confronti di quella clientela che desideri acquistare la prima o la seconda casa, o procedere alla ristrutturazione della stessa, o ancora dar seguito alla costruzione delle proprietà immobiliari desiderate, con restituzione del capitale nel medio lungo periodo.

La caratteristica principale di questo prodotto è principalmente rappresentata da un tasso di interesse annuo costante nel tempo, che permetterà al piano di ammortamento di esser composto da rate di importo certo e invariabile per l’intera estensione della transazione, consentendo così al mutuatario di programmare al meglio l’evoluzione dei pagamenti, che non subiranno alcuna variazione di importo anche in caso di forti oscillazioni dei tassi di mercato.

La durata del piano di ammortamento del mutuo casa a tasso fisso di Banca Popolare dell’Etruria non potrà invece superare i 20 o i 30 anni. E’ comunque possibile estinguere prematuramente il debito residuo in qualsiasi momento, senza effettuare il pagamento di alcuna penale per la cessazione prematura del rapporto. Sono altresì ammesse operazioni di estinzione parziale dello stesso debito, alle stesse condizioni di gratuità.

Infine, ricordiamo che anche questo mutuo può essere abbinato con una polizza assicurativa di protezione dell’immobile contro i rischi di incendio e di scoppio e, facoltativamente, con una serie di coperture assicurative contro infortuni, malattie, perdite involontarie del posto di lavoro e altre fattispecie negative che potrebbero interrompere la regolarità dei pagamenti.

MUTUO CASA A TASSO BCE DALLA BANCA POPOLARE DELL’ETRURIA

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>