Mutuo casa a tasso fisso da CR Spoleto

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo casa a tasso fisso della Cassa di Risparmio di Spoleto è un finanziamento immobiliare ipotecario disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito italiano, e rivolto a quella clientela correntista (e, ovviamente, in possesso degli idonei requisiti di merito creditizio) che scelta di effettuare transazioni di acquisto, di costruzione e di ristrutturazione della prima o della seconda casa di proprietà, o surrogare un mutuo in corso di ammortamento in banche non riconducibili allo stesso gruppo.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento sarà fisso e invariabile per l’intera durata del piano di ammortamento, generando un programma di rimborso composto da rate di importo sempre costante, impedendo al mutuatario di potersi avvantaggiare di evoluzioni positive nel corso dei tassi di interesse di mercato e, di contro, potendo garantire al mutuatario una migliore serenità nei pagamenti periodici.

L’importo ottenibile mediante tale finanziamento potrà giungere fino a un limite dell’80% del valore di garanzia dell’immobile, da restituire gradualmente, con rate di importo certo e posticipato, per periodi di rimborso che potranno spingersi fino a un massimo di 30 anni, con possibile estinzione anticipata del debito residuo – totale o parziale – senza pagamento di penali.

ACQUISTO CASA CON MUTUO A TASSO VARIABILE DEL BANCO DI NAPOLI

Il finanziamento è liberamente richiedibile in ogni filiale della Cassa di Risparmio di Spoleto, sottoscrivendo l’apposito modulo di domanda, e allegando documentazione personale, documentazione reddituale e documentazione inerente i lavori da eseguire sull’immobile (nell’ipotesi di ristrutturazione o costruzione) o quella tecnico – legale sul bene da acquistare (nell’ipotesi di compravendita, come l’atto di provenienza o le visure catastali).

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>