Mutuo casa a tasso fisso dalla BP Novara

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo casa a tasso fisso della Banca Popolare di Novara è un finanziamento immobiliare con garanzia ipotecaria che le filiali dell’istituto di credito hanno approntato in favore di quella clientela che desideri dar seguito a un’operazione immobiliare, come l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione di una proprietà abitativa, prima o seconda casa, a condizioni economiche certe nel tempo.

Il piano di ammortamento del capitale del mutuo casa a tasso fisso della Banca Popolare di Novara sarà infatti influenzato in maniera prioritaria dalla presenza di un tasso di interesse fisso, conteggiato sulla base dell’IRS di durata, e di uno spread concordato tra le parti, e determinato fondamentalmente dall’estensione complessiva della durata in questione.

Il tasso del mutuo casa a tasso fisso della Banca Popolare di Novara non subirà pertanto alcun cambiamento nell’intero arco temporale della transazione creditizia, permettendo così al mutuatario di poter stabilire con esattezza l’importo delle rate del piano di ammortamento, e garantendosi la massima serenità in sede di pagamento (derivante dalla costanza delle proprie uscite monetarie).

Per quanto invece concerne la durata, questa non potrà superare i 30 anni. Come noto, tuttavia, il titolare del mutuo casa a tasso fisso della Banca Popolare di Novara  potrà scegliere di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, anche parzialmente, e sempre senza pagare alcuna penale.

Il mutuo casa a tasso fisso della Banca Popolare di Novara potrà infine essere accompagnato con una serie di polizze assicurative a maggior tutela del valore commerciale del bene ipotecato contro rischi di incendio e di scoppio, e a protezione della capacità di rimborso del mutuatario contro malattie e infortuni.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>