Mutuo “2 in 1” per comprare casa

di Redazione Commenta

Spread the love

BNL, Istituto di credito del Gruppo BNP Paribas, ha annunciato il lancio sul mercato di “Mutuo 2 in 1“, il finanziamento immobiliare ideale per le famiglie che intendono acquistare casa, visto che si può stipulare a lunga scadenza, fino a quaranta anni.

Mutuo 2 in 1” è un mutuo di nuova generazione, innovativo, con la formula del tasso fisso che permette di avere certezza della rata, ma anche con la formula del tasso variabile, per i primi due anni, che permette di ottenere consistenti risparmi sugli interessi sfruttando l’attuale livello del costo del denaro che è ai minimi storici.

Con il lancio del mutuo “2 in 1”, il gruppo BNL ha tra l’altro lanciato anche il sito Internet dedicato al nuovo prodotto, dove oltre alla campagna pubblicitaria, ed alla scheda prodotto, c’è anche la possibilità di prenotare direttamente on line un appuntamento presso la filiale più vicina. Mutuo “2 in 1” è in sostanza ideale per chi vuole pianificare con certezza i costi legati all’acquisto di una casa e, quindi, vuole la certezza del tasso e della rata fissa.

Ma nello stesso tempo nei primi due anni può pagare una rata più bassa di circa il 30% rispetto a quella che poi si andrà a pagare dal terzo anno in poi e fino al termine del saldo delle rate così come previsto dal piano di ammortamento in sede di stipula.

Mutuo “2 in 1” è altresì ideale per chi volesse applicare la portabilità su mutuo da altra banca, visto che si può sia ridurre la rata del mutuo originario, sia allungare la durata del finanziamento e risparmiare nei primi due anni sfruttando il tasso variabile ed il costo del denaro che da qui a ventiquattro mesi potrebbe anche rimanere sui livelli attuali, ovverosia sui minimi di sempre. Il sito Internet dedicato al mutuo “2 in 1” di BNL, tra l’altro, offre anche degli spazi interattivi grazie ai quali le famiglie sul tema mutuo possono informarsi in materia di tassi, fissi o variabili, e sulla loro scelta per coronare il sogno più importante, ovverosia quello dell’acquisto della prima casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>