Mutuo costruzione casa a tasso variabile da Woolwich

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo costruzione casa a tasso variabile, disponibile presso ogni agenzia Woolwich, società del gruppo Barclays, è una linea di credito dedicata che l’istituto offre in favore di quella clientela che desideri poter disporre di una somma di denaro utile per realizzare la propria prima o seconda casa di proprietà, a condizioni di onerosità indicizzate a quelle disponibili sui mercati finanziari di principale riferimento.

Caratteristica fondamentale di questa operazione sarà data dalla presenza di un tasso di interesse variabile sul capitale oggetto di mutuo, in grado di influenzare l’andamento delle rate del programma di rimborso in senso favorevole (in caso di decremento dei valori dei principali parametri di riferimento) o in senso sfavorevole (nell’inversa ipotesi di incremento dei valori degli stessi parametri).

L’importo ottenibile mediante il finanziamento in questione potrà giungere fino a un massimo dell’80% del costo dei lavori di realizzazione della prima o della seconda casa, con una durata del piano di ammortamento che potrà essere compresa tra un minimo di 10 anni e un massimo di 30 anni, con possibile estinzione anticipata del debito residuo in qualsiasi momento, senza pagamento di alcuna penale.

IMMOBILIARE ITALIA, CRESCE LA FIDUCIA DEI CITTADINI

Per richiedere il finanziamento attraverso l’opera di vendita e di consulenza di Woolwich, è possibile compilare un apposito modulo, allegando la documentazione di identità in corso di validità, la documentazione reddituale (busta paga, cedolino pensione, dichiarazione dei redditi, e così via), e la documentazione legata ai lavori da effettuare, che andranno comprovati dai tecnici dell’istituto di credito.

ACQUISTO PRIMA CASA GIOVANI: SOLO CON L’AIUTO DEI GENITORI

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a  disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>