Mutuo costruzione casa a tasso fisso da Kiron

di Redazione Commenta

Spread the love

Kiron, società del gruppo Tecnocasa, mette a disposizione della propria clientela una ricca gamma di finanziamenti immobiliari ipotecari utili per poter effettuare le più ordinarie operazioni sul mattone, con rimborso del capitale nel lungo termine, a condizioni predeterminabili, e con una serie di opzioni utili per poter personalizzare al meglio la relazione creditizia tra le parti interessate dal finanziamento.

Il mutuo di cui parliamo oggi è il mutuo per costruzione a tasso fisso di Kiron, un finanziamento che permetterà al cliente dell’azienda di Tecnocasa di poter ottenere fino all’80% del costo di costruzione della prima o della seconda casa, con erogazione programmata in più tranche, concomitanti con l’avanzamento dei lavori, secondo quanto previsto dalle condizioni contrattuali sottoscritte.

La caratteristica fondamentale del prodotto sarà relativa alla presenza di un tasso di interesse fisso: come noto ai nostri lettori, tale elemento consentirà al cliente di Kiron di poter pianificare il rimborso del debito mediante il pagamento di rate di importo certo e costante, invariabili fino al termine del programma di ammortamento (che potrà avvenire anche in via anticipata, senza pagamento di alcuna penale).

Ricordiamo ancora come il mutuo costruzione casa a tasso fisso di Kiron possa essere accompagnato da una gamma di polizze assicurative che potranno tutelare l’immobile costruito contro i rischi di incendio e di scoppio, e la capacità di rimborso del mutuatario contro eventi pregiudizievoli come gli infortuni e le malattie gravi, che potrebbero condurre il debitore in scenari di invalidità, inabilità o, perfino, decesso.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>