Mutuo più soldi di Ing Direct

di Redazione Commenta

Spread the love

Sostituire il mutuo acceso presso un’altra banca con un finanziamento ipotecario Ing Direct, e contestualmente ottenere anche ulteriore liquidità. E’ questa, attraverso la sottoscrizione del “Mutuo Arancio”, la formula Mutuo + Soldi proposta dal colosso bancario e finanziario Ing Direct per chi è stanco magari di pagare un mutuo oneroso presso un’altra banca e vuole cambiarlo con il Mutuo Arancio potendo fruire di condizioni più favorevoli per quel che riguarda l’importo mensile della rata, la durata ed il tasso.

Con il Mutuo più soldi di Ing Direct è possibile trasferire il mutuo ed ottenere liquidità aggiuntiva, oppure ottenere per intero la liquidità nel caso in cui l’immobile non fosse ancora ipotecato. Con il Mutuo Arancio è possibile finanziare, con la formula mutuo più soldi, fino al 70% del valore degli immobili con un minimo erogabile di 80 mila e massimi 500 mila euro. Per quel che riguarda il tasso, questo viene offerto da Ing Direct alle migliori condizioni di mercato tanto per il tasso fisso quanto per quello variabile.

Per quel che riguarda il costo complessivo del mutuo Ing Direct raccomanda di prendere a riferimento, per il confronto, il Taeg, il Tasso Annuo Effettivo Globale, che è in grado subito di dirci quanto costa effettivamente e realmente il finanziamento ipotecario. Il Mutuo più soldi di Ing Direct è a spese accessorie rigorosamente pari a zero: da quelle di assicurazione a quelle di gestione del mutuo, e passando per le spese di perizia ed i costi di istruttoria.

Per quel che riguarda la durata, la formula “Mutuo più soldi” con il Mutuo Arancio, a tasso fisso, può essere di 10, 15, 20, 25 oppure 30 anni, mentre con la formula a tasso variabile la durata del finanziamento ipotecario proposto da Ing Direct è flessibile e può spaziare da un minimo di 10 a massimi 40 anni. C’è inoltre la possibilità di stipulare il mutuo a rata costante di Ing Direct che offre la rata fissa e la durata variabile, come se si pagasse l’affitto, che può essere di 15, 20, 25 oppure 30 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>