Mutuo prima casa a tasso fisso da BP Milano

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo prima casa a tasso fisso da Banca Popolare di Milano è un finanziamento immobiliare ipotecario a tasso di interesse certo e costante nel tempo, che permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter effettuare operazioni di acquisto della prima abitazione da adibire a residenza, con restituzione del capitale all’interno di un piano di ammortamento contraddistinto da un medio lungo periodo di allungamento del pagamento delle rate.

Ad ogni modo, come si potrà ben notare dalle caratteristiche principali del prodotto, il finanziamento a tasso fisso di BP Milano è contraddistinto principalmente dalla presenza di un tasso di interesse invariabile, che permetterà alla clientela della banca di poter prevedere nel migliore dei modi l’evoluzione dei pagamenti nel tempo, consentendo così al mutuatario di pianificare il trend delle proprie uscite monetarie periodiche.

Ancora, segnaliamo come l’importo finanziabile non potrà che essere compreso tra un minimo di 30 mila euro e un massimo pari all’80% del valore commerciale dell’immobile oggetto di contratto e offerto in garanzia ipotecaria di primo grado in favore dell’istituto di credito erogante, per una durata del piano di ammortamento compresa tra i 10 e i 30 anni (ammesse, ovviamente, anche operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, senza pagamento di alcuna penale).

Il mutuo prima casa a tasso fisso di BP Milano potrà infine essere abbinato con una serie di polizze assicurative che permetteranno alla clientela di poter usufruire di coperture integrative a beneficio del mantenimento del valore commerciale dell’immobile, e della capacità di rimborso del mutuatario.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>