Nasce INNOVA: il gestionale del patrimonio immobiliare che strizza l’occhio ai conduttori

di Redazione Commenta

Quante volte vi sarà capitato di dover comunicare un guasto, un malfunzionamento all’interno del proprio appartamento e dover  faticare per riuscire a mettersi in contatto con il proprietario o addirittura spiegare il tipo di problema?

Per risolvere questo tipo questioni, e non solo, è nato INNOVA: un software online per la gestione del patrimonio immobiliare che permette una facile comunicazione tra i locatori, i conduttori e i fornitori (come ad esempio: elettricisti, idraulici, antennisti, ecc).

Il procedimento è semplice; una volta stipulato il contratto di locazione il proprietario dell’immobile consegna al conduttore una username e password per accedere ad INNOVA. Una  volta loggato, l’inquilino avrà accesso ad una dashboard all’interno della quale saranno presenti le informazioni dell’immobili ed un semplice ed intuitivo sistema di ticketing per la segnalazione di eventuali danni. In questo modo il conduttore potrà in pochi click richiedere l’intervento per le anomalie riscontrate e documentate grazie anche all’uplaod delle foto previsto dal sistema.  La segnalazione arriverà direttamente al locatore dell’immobile  e al fornitore che potranno di conseguenza intervenire in tempi rapidi per risolvere il danno.

Nell’era del web partecipativo sono gli strumenti come INNOVA a rendere migliore e meno frustante la vita quotidiana di ogni singolo cittadino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>