Prezzi appartamenti Milano City Life

di Redazione Commenta

Spread the love

City Life è uno degli esperimenti residenziali cittadini più interessanti d’Italia. Con una serie di residenze realizzate proprio al centro della metropoli lombarda, nel quartiere Fiera Campionaria, immerse in un parco di 160 mila metri quadrati, servite dai trasporti pubblici e con un avveniristico sistema di viabilità con parcheggi sotterranei custoditi e sicuri, abbinato a un distretto shopping e business, Milano City Life può ben essere considerato come una delle soluzioni preferenziali per chi cerca di abbinare tranquillità e pregio, senza rinunciare ai servizi della città.

Lo Spazio City Life è strutturato in due rami residenziali: la residenza Hadid, che sorge su sette edifici a pianta curva e altezza variabile, dai 5 ai 13 piani, con elementi architettonici caratterizzati da movimento curvilineo dei balconi e sinuoso profilo dei tetti, e residenze Libeskin, composti da otto edifici diversi tra loro, con altezze tra i 4 e i 13 piani, con modello classico a corte, segmentato e ricreato in schema aperto in maniera armonica.

Il vicino business & shopping district sarà caratterizzato dalle strutture a torre (Hadid, Isozaki, Liberskind) e da strutture maggiormente periferiche.

IMU CASE POPOLARI NAPOLI

Ma quanto costano le case nelle residenze City Life? Innanzitutto, se il vostro interesse è quello di avere un preventivo personalizzato, è bene domandare informazioni direttamente alla società venditrice, sul sito internet www.city-life.it. Sarà inoltre possibile prenotare una visita in cantiere, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle ore 19, e il sabato dalle ore 14 alle ore 19.

IMMOBILIARE LIGURIA IN STABILITà

Per quanto concerne i prezzi di mercato, ciò che è noto è che i valori di vendita partono da 6 mila euro al metro quadrato, per arrivare fino agli 11 mila euro. Prezzi pertanto molto elevati, che tuttavia potrebbero incontrare il gradimento di chi cerca un’abitazione prestigiosa, proprio al centro della città, e detiene un’ampia capacità di spesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>