Tasso fisso per mutuo ristrutturazione con BCC Piceno

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo per ristrutturazione casa a tasso fisso, disponibile presso la Banca di credito cooperativo di Ascoli Piceno, è un tradizionale intervento finanziario dell’istituto di credito per poter effettuare operazioni di miglioramento edilizio della propria abitazione.

Il finanziamento, disponibile per accompagnare il cliente nelle operazioni di ristrutturazione di prima o di seconda casa, prevederà la restituzione del capitale preso in prestito – maggiorato delle quote interessi – nel medio e nel lungo periodo, come contrattualmente stabilito.

L’importo delle rate che costituiranno il piano di ammortamento sarà costante nel tempo, poichè non influenzato dall’andamento favorevole o sfavorevole dei tassi di interesse di riferimento, che non genereranno alcun impatto sull’entità delle singole rate.

L’importo finanziabile di norma non potrà eccedere l’80% del valore dei lavori da effettuare, nel limite di alcuni importi stabiliti altresì in termini di natura assoluta.

Infine, ribadiamo come il mutuo possa essere efficacemente accompagnato a delle polizze assicurative che tuteleranno l’immobile contro i principali rischi di incendio e di scoppio, e sul mutuatario contro pericoli di decesso e di perdita di impiego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>