Cambiare e ricaricare il mutuo con la Banca di Cremona

di Redazione Commenta

Cambia e Ricarica mutuo della Banca di Cremona consente al proprio cliente di sostituire un vecchio mutuo in ammortamento, con ottenimento di nuova liquidità contestuale.

Spread the love

A completamento della gamma di finanziamenti immobiliari presenti nell’offerta commerciale della Banca di Cremona è il mutuo per sostituzione e nuova liquidità, che permette al cliente dell’istituto di credito in questione di poter “rottamare” il vecchio mutuo, con l’ottenimento eventuale di liquidità aggiuntiva fino a un massimo di 50 mila euro in più di quanto necessario per sostituire il mutuo.

Attraverso un’unica operazione, pertanto, il soggetto finanziato potrà soddisfare due desideri: quello di sostituire il vecchio mutuo, rinnovando le condizioni economiche di riferimento (ad esempio, con durata maggiore, o modificando la forma tecnica del tasso), e quello di ottenere nuova liquidità per soddisfare le improvvise esigenze d i spesa.

Così come il servizio di semplice Ricarica Mutuo, anche questo servizio finanziario è concesso senza l’applicazione di alcuna spesa di istruttoria, rendendo così la transazione particolarmente vantaggiosa per il soddisfacimento della duplice finalità di cui sopra.

La durata massima del piano di ammortamento ottenuto attraverso l’applicazione del servizio Ricarica e Cambia non potrà inoltre essere superiore ai 35 anni, ferma restando l’eventuale scelta – da parte del mutuatario – di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, senza applicazione di alcuna penale.

Il tasso di interesse prescelto potrà infine essere fisso (calcolato sulla base dell’IRS di durata, e invariato per l’intera durata del piano di ammortamento) oppure variabile (calcolato invece sulla base dell’Euribor, e continuamente mutevole nel tempo, con conseguenti influssi sull’entità delle rate del programma di rimborso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>