Tutti i vantaggi di Ikea Family

di Redazione Commenta

Spread the love

Ikea Family è un club che offre vantaggi ed offerte selezionati per i soci. Un club aperto a tutti, per chi ama la propria casa e la vuole vedere in continua trasformazione, perchè la considera un organismo vivente.

Modificare gli spazi della propria quotidianità vuol dire migliorarli secondo le stagioni, quelle dell’anno e quelle della vita. Migliorare l’ambiente in cui viviamo, a livello estetico, funzionale, emotivo, intervenendo attraverso l’arredamento e la decorazione.
Ikea Family è quindi una specie di fun club di Ikea, dove chi vive la casa come un’estensione della propria personalità trova accoglienza. Chi ne entra a far parte condivide la mission del gruppo svedese, permettere al maggior numero possibile di persone di acquistare mobili funzionali e di design.

Diventare socio è facile e gratuito, basta registrarsi sul sito internet o in un negozio Ikea per usufruire di prezzi più bassi su alcuni prodotti e per acquistare gli articoli esclusivi Ikea Family.

Per i soci sono inoltre previsti nei negozi eventi speciali, laboratori e seminari che approfondiscono le tendenze e sulle novità del settore arredamento. I soci sono i primi a venire informati sulle novità introdotte da Ikea e ricevono informazioni aggiornate su ogni promozione.

Ma c’è di più…vuoi rifare il look della tua casa? Ikea aiuta i soci che vogliono trasformare la propria abitazione. Esperti di design e arredamento saranno a vostra disposizione per valutare con occhio diverso le potenzialità che la vostra casa offre. A volte bastano piccoli accorgimenti, o semplicemente il consiglio di un prodotto che prima non conoscevi. Sul sito di Ikea family tutte le storie delle persone che hanno chiesto aiuto a Ikea e seguire passo passo il processo di trasformazione delle loro case.

I vantaggi per i soci sono molti: sconti dal 20 al 30% su molti prodotti, l’esclusivo quadrimestrale Ikea Family Live, la possibilità di partecipare ai laboratori e agli eventi speciali, l’accesso alla community e al social network di Ikea Family e tutti gli sconti offerti dai partner esterni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>