Arredare casa, arriva il Black Friday 2019 anche da IKEA

di Consulente Commenta

In occasione del Black Friday 2019 anche IKEA proporrà sconti interessanti per alcuni prodotti per la casa, in questo modo si potrà arredare qualche angolo della propria abitazione puntando su offerte piuttosto vantaggiose.

Sono in tantissimi gli utenti italiani che puntano sulle proposte che ogni giorno IKEA offre per arredare casa, un mondo già di per sé più conveniente, ma dove non si rinuncia di certo allo stile ed alla qualità. Se quindi avete necessità di cambiare qualcosa nel vostro arredamento o semplicemente dovete arredare interamente la vostra casa, ecco che ci si può tuffare nel mondo di offerte che IKEA proporrà in occasione del Black Friday 2019. E’ bene però precisare come non sia in atto la Black Week, proposta di diversi negozi e grandi catene d’elettronica, IKEA darà il via ai suoi sconti a partire da venerdì 29 novembre ed avranno luogo fino a lunedì 1 dicembre, conosciuto come Cyber Monday e anch’esso ricco di interessanti offerte.

Tutti i prodotti che IKEA sconterà in vista del Black Friday 2019

Sicuramente quindi è il momento migliore per arredare casa o provare a dare un tocco differente al proprio stile domestico, puntando sugli sconti che IKEA ha già in mente su una vasta gamma di prodotti. Si potrà infatti ottenere il 30% di sconto su diversi complementi d’arredo come divani, letti, tende, specchi, poltrone, sedie, lampade, cassettiere, armadi, piani cottura, tavoli, set arredo bagno, tessuti e materassi. Si parla di oltre 150 prodotti che IKEA sconterà del 30% durante il Black Friday 2019 e saranno disponibili chiaramente fino ad esaurimento scorte.

Per arredare casa arrivano gli sconti IKEA in occasione del Black Friday 2019

Al momento non è dato sapere più nello specifico i modelli che si ritroveranno con questo sconto piuttosto interessante, ma l’azienda svedese in questi giorni ha proposto un sondaggio sul proprio sito sui prodotti preferiti dagli utenti ed i più votati si ritroveranno a poter essere acquistati a prezzi molto più convenienti. L’iniziativa ovviamente non riguarda solo gli utenti dell’IKEA Family, ma tutti coloro che o online oppure direttamente nello store fisico, si ritroveranno ad acquistare un prodotto scontato durante il Black Friday 2019. Sarà quindi un weekend davvero ricco di offerte da IKEA, un modo per arredare casa senza pensare di dover affrontare spese pazze. Approfittatene quindi di questi sconti per rendere la vostra casa unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>