Jorge Lorenzo mette in vendita la sua villa di Barcellona

di Alba D'Alberto Commenta

Molti sportivi e tante celebrità mettono in vendita le loro lussuose abitazioni, talvolta per disperazione a prezzi stracciati. Tra i VIP che cercano di liberarsi delle proprietà immobiliari c’è anche Jorge Lorenzo.

Jorge Lorenzo, impegnato nel MotoGP, non perde l’occasione di fare incursione nel mercato immobiliare, pubblicando un annuncio interessante in merito alla sua villa di Barcellona, un immobile molto lussuoso pensato per vivere nella spensieratezza. Se è vero che il settore è mosso dalle celebrità, allora vediamo cosa ha da offrire anche Lorenzo.

La sua villa di Barcellona, ultramoderna, è in vendita con il prezzo base di 8 milioni di euro. È realizzata con un design molto ricercato che mette insieme gli ultimi ritrovati tecnologici con dettagli di lusso che i comuni acquirenti non riescono nemmeno ad immaginare. La descrizione della villa e le immagini, sono disponibili sul sito LuxuryEstate.com che è partner dell’italiano Immobiliare.it. Ecco una breve descrizione dell’immobile.

La villa si sviluppa su 3 piani e comprende, complessivamente, più di 650 metri quadri. Ma sono molto più estesi gli spazi sotterranei, ben 1100 metri quadrati con palestra, SPA, piscina interna, piscina angolare con idromassaggio ed enorme parcheggio. Insomma, tutto lo spazio è pensato per essere goduto in compagnia. Lorenzo ha sempre immaginato di viverla con gli amici e infatti ci sono 10 camere da letto e 8 bagni. Tra interno ed esterno si arriva a 2350 metri quadri.

Lorenzo ha deciso di vendere la casa di Barcellona perché vuole trasferirsi stabilmente a Lugano dove possiede un’altra villa. Nella città spagnola, invece, si dedicava alla movida ma ormai sembra acqua passata. I festeggiamenti per le vittorie saranno organizzati altrove.

Ultimo punto di forza di questa villa è il suo posizionamento in cima alla zona Maresme che è tra le più VIP di Barcellona ma garantisce anche una vista incredibile sulla città e sul mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>