Mutui online senza problemi con Fineco

di Redazione Commenta

Spread the love

Richiesta online, esito di fattibilità che viene comunicato in tempi brevi, ed un Personal Financial Adviser sempre a propria disposizione al fine di avere tutta la necessaria assistenza dalla richiesta e fino ad arrivare dinanzi al notaio. Sono queste le principali caratteristiche dei mutui di Fineco, Banca online del Gruppo bancario europeo Unicredit; Fineco propone finanziamenti ipotecari da quelli classici a quelli più innovativi, a partire da “Opzione sicura”, un finanziamento ipotecario dinamico in quanto è in grado di seguire lo stile di vita del contraente e della propria famiglia. Questo, in particolare, è possibile grazie alla possibilità sia di scegliere la rata più in linea con le proprie capacità di spesa e di risparmio, anche se queste mutano, sia il tasso che, in base alle vigenti condizioni di mercato, risulta essere più conveniente in termini di minor spesa per interessi da riconoscere.

Il “Mutuo Opzione Sicura” di Fineco non lascia mai solo il cliente grazie a due appositi tagliandi: il “Tagliando ordinario” che, nella fase in cui si paga il mutuo con il tasso variabile, fa scattare annualmente la comunicazione scritta, inviata al mutuatario, con la quale si viene informati dell’andamento della rata mensile che si sta pagando.  Con il “Tagliando straordinario”, invece, sempre in regime di tasso variabile, scatta una tempestiva segnalazione di Fineco al cliente nel caso in cui l’importo della rata avesse subito, in termini di importo, un incremento del 20%.

Oltre che per la casa, Fineco propone la stipula del mutuo anche per la sostituzione dello stesso, ovverosia per andare a trasferire in Fineco il debito residuo da pagare presso Banche diverse da quelle del Gruppo Unicredit. E, come sopra accennato, con il Personal Financial Adviser, che non è altro che uno specialista sui mutui Unicredit, il cliente può sempre andare a trovare la soluzione di finanziamento ipotecario più adatta alle proprie esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>