Mutuo acquisto casa Ing Direct

di Redazione Commenta

Spread the love

Esiste in Italia un mutuo per l’acquisto della casa senza spese accessorie, ovverosia a zero spese di gestione ed incasso rata, zero spese di istruttoria e di perizia, e zero spese l’assicurazione obbligatoria sull’immobile? Ebbene, la risposta è affermativa, visto che Ing Direct per l’acquisto dell’abitazione propone con il Mutuo Arancio un finanziamento immobiliare con tali caratteristiche. In particolare, Mutuo Arancio è stipulabile, con richiesta che si può inoltrare direttamente online dal sito di Ing Direct, con la formula a tasso variabile, tasso fisso oppure con la formula a rata costante e durata variabile. Ing Direct con il Mutuo Arancio permette di poter finanziare fino all’80% del valore dell’immobile e per importi di minimo 50 mila euro e massimi 1 milione di euro o 500 mila euro nel caso di tratti di acquisto, rispettivamente, di prima o di seconda casa.

Sul prodotto Ing Direct dichiara di essere in grado di poter offrire un “supertasso” in quanto è sia tra i più competitivi sul mercato, sia trasparente grazie al fatto che con l’ISC, l’Indicatore Sintetico di Costo, il contraente può subito risalire al costo totale del mutuo. Massima flessibilità e scelta viene offerta con il Mutuo Arancio per quel che riguarda la durata del piano di ammortamento: con la formula a tasso variabile si può stipulare un mutuo da 10 e fino a 40 anni; Mutuo Arancio a tasso fisso è stipulabile a 10, 15 o 20 anni, mentre quello a rata costante parta da 10 ed arriva a durate fino a trenta anni.

Mutuo Arancio è anche il finanziamento per sostituzione, ovverosia per trasportare il corrente mutuo in corso di pagamento in un’altra banca verso Ing Direct. A tal fine Ing Direct propone il “Mutuo Arancio Rottamazione” che permette di trasferire il debito residuo dell’attuale mutuo in Ing Direct potendo avvalersi di condizioni di tasso e di durata più favorevoli unitamente alla possibilità di pagare zero euro di costi per la surroga grazie al Decreto Bersani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>