Mutuo per ristrutturazione a tasso fisso da Banca Carige

di Redazione Commenta

Spread the love

All’interno dell’ampia serie di finanziamenti immobiliari con garanzia ipotecaria disponibile al suo interno, Banca Carige offre altresì un mutuo per la ristrutturazione delle prime o delle seconde case, che permetterà al cliente dell’istituto di credito ligure di poter effettuare le desiderate operazioni di miglioramento del proprio appartamento, con restituzione dell’importo erogato nell’arco di un piano di ammortamento in grado di estendersi nel medio e nel lungo periodo, compatibilmente con i desideri della clientela della banca.

Tra le principali caratteristiche del prodotto, segnaliamo la presenza di un tasso di interesse calcolato sulla base dell’IRS di durata, parametro cui andrà aggiunto uno spread – a titolo di maggiorazione onerosa e di remunerazione per l’istituto – concordato tra le parti, e complessivamente in grado di condizionare in maniera significativa la convenienza della transazione creditizia.

Come conseguenza di quanto appena ricordato, il tasso di interesse sarà fisso per l’intera durata del programma di rimborso, conferendo così al mutuatario la certezza di poter contare su una migliore pianificazione dei propri pagamenti, i quali saranno di importo invariabile per tutta l’estensione del piano di ammortamento, fino alla sua naturale o anticipata estinzione.

MUTUO CASA A TASSO BCE DI CARIGE

A proposito di durata, questa non potrà comunque eccedere i 30 anni. L’importo finanziabile non eccederà invece l’80% del valore dell’immobile, come accertato dal perito in sede di istruttoria. Il mutuo potrà infine essere accompagnato da una serie di polizze di tutela e di protezione sull’immobile e sulla capacità di regolare rimborso del mutuatario, contro infortuni e malattie.

ACQUISTARE CASA CON MUTUO A TASSO VARIABILE DA CARIGE

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>