Mutuo Sella per acquisto, costruzione e ristrutturazione

di Redazione Commenta

Spread the love

Si può stipulare per l’acquisto, per la ristrutturazione e per la costruzione di un immobile, ed ha le rate indicizzate con la formula del tasso variabile per l’intera durata del piano di ammortamento. Si presenta così “Mutuo Ambra“, il finanziamento ipotecario a tasso variabile di Sella.it caratterizzato dalla rata con interessi variabili ed agganciati alle migliori condizioni di mercato vigenti nel periodo.

Inoltre, con il prodotto il contraente può andare contestualmente a stipulare una copertura assicurativa che permette di proteggersi dal saldo delle rate o del rimborso dell’intero debito residuo in caso di eventi negativi di natura temporanea o definitiva quali la malattia, i decesso, la perdita del lavoro o l’infortunio.

Il “Mutuo Ambra” di Sella.it per acquisto, costruzione e ristrutturazione di un immobile è quindi un finanziamento ipotecario per chi desidera stipulare un prodotto in linea con l’andamento dei mercati e, di conseguenza, con i benefici ed i vantaggi che si possono ottenere da un mutuo a lungo termine quando sui mercati i tassi di interesse tendono a scendere e, quindi, tende ad abbassarsi anche la rata mensile da pagare.

Per saperne di più sul “Mutuo Ambra” di Sella.it per acquisto, costruzione e ristrutturazione di un immobile è possibile recarsi e rivolgersi presso una succursale del Gruppo Banca Sella dove il finanziamento ipotecario può essere erogato a fronte della presentazione dei documenti necessari e del via libera dell’istruttoria a giudizio insindacabile da parte della Banca.

I documenti di reddito da presentare, per chi è un lavoratore dipendente, sono rappresentati dalla copia delle ultime tre buste paga, oppure se si è lavoratori con partita IVA occorre presentare le ultime due dichiarazioni del Modello Unico. Per chi richiede il “Mutuo Ambra” di Sella.it per acquisto, costruzione e ristrutturazione di un immobile, e lavora come collaboratore, allora si deve presentare alla banca una copia del contratto d’agenzia, di collaborazione, e/o quello inerente la tabella provvigionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>