Novità Ikea autunno-inverno 2009

di Redazione Commenta

Spread the love

Chi non è stato almeno una volta da Ikea? Magari per comprare soltanto un set di tovaglioli, una lampada e tre tazze, oppure per avventurarsi alla scoperta dei sapori svedesi.Vediamo insieme alcune delle novità che il catalogo ikea ci propone per l’autunno inverno 2009.
Comoda e pratica la tenda a due teli Sanela (69 euro in velluto di cotone) intessuto pesante che attutisce i suoni e conferisce una giusta illuminazione agli ambienti particolarmente esposti al sole.

Goran (29 euro) è un bel tavolo pieghevole in acciaio e legno (betulla). Dedicato a chi ha bisogno di un tavolo extra per gli ospiti o per un appoggio al servizio in tavola. Occupa poco spazio e piegato può essere incastrato in un pertugio. Utile anche a chi abita in un monolocale e per necessità di spazio ritira il tavolo dopo aver mangiato.

Numerar
è un comodo piano di lavoro in laminato (109 euro). Resiste all’umidità, al calore e ai graffi è l ‘ideale per chi vuoldi tener  pulito in cucina. Il piano può essere tagliato alla lunghezza desiderata secondo due liste di finitura.

Interessante e molto informale la nuova serie Fargrik, piatti e ciotole dalle forme sinuose disponibili in colorazioni davvero molto originali (verde, bianco, blu, lilla scuro, nero – terraglia).

Restando sempre in tema di piatti è molto vintage la serie Ljuvlig che riporta in auge il piatto in vetro colorato anni ’70, ma lo fa con la poesia delle forme e un discreto gusto nella scelta dei colori, così che questa serie può essere usata come complemento per servire pietanze particolari.

Per il servito del tè o per la prima colazione molto carine la zuccheriera e la lattiera Ödmjuk, in gres e vetrina colorata, lavabili in lavastoviglie. Dal design più classic country la serie per la colazione Arbar.

Moltissime le proposte per il Natale. Decorazioni e luci per la casa, palle per gli alberi di natale, idee per preparare regali e per imbastire con pochi soldi una bella decorazione sulla tavola nei momenti importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>