Persiana manuale Velux in promozione fino al 30 novembre

di Redazione Commenta

Spread the love

Le persiane avvolgibili manuali Velox vengono offerte con 50 euro di sconto fino al 30 Novembre 2009. Sono dei prodotti ideali per le finestre a soffitto, offrendo una serie di vantaggi dal punto di vista dell’isolamento termico ed acustico.

Innanzitutto proteggono dal calore dei raggi del sole e consentono il totale oscuramento delle stanze. Riducono i rumori esterni e il rumore della pioggia e della grandine che battono sui vetri.

La caratteristica fondamentale di queste persiane è naturalmente la protezione dai ponti termici che consente di ottenere un buon risparmio a livello energetico. Una volta chiuse le finestre proteggono al meglio la nostra abitazione dal punto di vista della sicurezza, perché non si aprono facilmente e sono un buon deterrente per i ladri.

Le persiane avvolgibili manuali Velox sono fatte di lamelle in alluminio, che assicura il massimo del confort e della sicurezza. Esiste anche una versione in rame, esteticamente uguale a quella in alluminio.

Questo tipo di persiane è progettato solo per le finestre per tetti Velux, sia su quelle vecchie che su quelle di nuova costruzione.

Esistono tre tipologie di tecnologia per il controllo della persiana. Quella manuale con arganello, quella ad energia solare e quella ad elettricità normale, entrambe si muovono con il telecomando.

Per chi è in procinto di costruire o restaurare casa la questione degli infissi e delle coperture delle finestre è di grande importanza. Oggi abbiamo la possibilità di preparare al meglio la nostra abitazione dal punto di vista termico e a volte è preferibile affrontare una bella spesa ora per ritrovarsi nel tempo a cogliere i frutti del risparmio.

Tapparelle, persiane, imposte, scuri, avvolgibili, molte sono le soluzioni praticabili. Tra queste c’è Velux, che aumenta l’isolamento termico in inverno fino al 20% e protegge la finestra, abbassando i pericoli di condense e di ghiaccio nella parte esterna della finestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>