Surroga del mutuo con Cariprato

di Redazione Commenta

Spread the love

Il Mutuo Facile Bonus è un servizio, disponibile in tutte le filiali della Cassa di risparmio di Prato, che il cliente dell’istituto potrà utilizzare per poter dar seguito a operazioni di spostamento con sostituzione di un finanziamento in corso di ammortamento presso altre banche.

In altri termini grazie a questo prodotto il mutuatario potrà scegliere di spostare il mutuo presso la struttura di Cariprato, potendo cogliere l’occasione per rivedere alcune condizioni economiche di principale riferimento contrattuale.

Ad esempio, il finanziamento potrà essere spostato con mantenimento della durata, o con allungamento della stessa, o accorciamento del piano di ammortamento. Ancora, la rata potrebbe essere incrementata o diminuita, a seconda delle esigenze della clientela.

Il tasso di interesse applicato al debito “spostato” presso Cariprato potrà inoltre essere modificato, con passaggio – a titolo di esempio – dal tasso fisso al tasso variabile o viceversa da un tasso di interesse indicizzato a un tasso certo e costante.

Infine, ricordiamo la possibilità che il mutuatario riceva un capitale erogato superiore al debito residuo, con la somma accreditata direttamente e immediatamente sul conto corrente del cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>