Easybox: i problemi di spazio sono solo un ricordo

di Redazione Commenta

Spread the love

 

Aprire un armadio e trovarsi sommersi da abiti e oggetti personali: una scena tipica che, quando capita agli altri fa sorridere ma, dite la verità, quante volte è successo pure a voi? Lo stesso, più o meno, accade in ufficio e allora vi chiedete se la colpa non è vostra che collezionate troppa roba e non sapete sistemare a dovere documenti e tutto quello che vi ruota intorno. Non temete quello dello spazio è un problema comune, ma che oggi si può risolvere immediatamente e con una minima spesa. La soluzione che fa per voi si chiama EasyBox, azienda specializzata nel Self Storage, cioè nell’affitto di spazi e box ad aziende o privati che temporaneamente hanno bisogno di ambienti aggiuntivi per i propri beni.

Potrete rivolgervi con fiducia ad un addetto per trovare subito il modo di conservare anche preziosi, con la sicurezza che nessuno potrà portarli via, visto che gli spazi sono sicuri e a norma e perennemente vigilati. Le città di riferimento per poter richiedere i locali sono Milano, Roma, Genova e Torino e l’affitto, non può essere richiesto per un periodo inferiore ad un mese.

Ogni locale Easybox, è privo di umidità e raggiungibile a tutte le ore  24h su 24, 7 giorni su 7 e poi è perfetto per tutti: per famiglie ma anche per le aziende e i liberi professionisti. Easybox è la soluzione perfetta tutte le volte che ti accorgi di aver esaurito lo spazio che ti serve e potrai richiedere subito per i depositi un preventivo gratuito. Si può compilare  la richiesta direttamente sul sito www.easybox.it o chiamando al numero verde gratuito 800 202 662, comodamente seduti sulla poltrona di casa. Per conoscere le misure necessarie, ci si può affidare al “calcolatore di spazio”, prima di recarsi al centro e  affittare materialmente il box. In più, in ogni centro si può usufruire di un Easyshop, un negozio di articoli per l’imballaggio. Per tutti i clienti, ancora, la possibilità di noleggiare ogni giorno,  gratuitamente, un furgone, mentre per quanto riguarda i prezzi dei locali, si parte da 1,50 € al giorno e si pagano solo i giorni effettivamente utilizzati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>