Easybox: trasloco più facile se affitti un locale di appoggio

di Redazione Commenta

Spread the love

Hai trovato la tua nuova casa e devi traslocare ma, dopo il primo attimo di adrenalina a mille, pensi che saranno necessarie delle ristrutturazioni e, nel frattempo, dovrai lasciare la vecchia abitazione. Non è solo un disagio economico, ma un altro problema fa capolino all’orizzonte e non è nemmeno irrilevante: dove mettere mobili ed effetti personali, nelle settimane di lavori nella nuova dimora? Niente paura la soluzione ha un nome semplice e un risultato assolutamente efficace. Si chiama Easy Box azienda specializzata nel Self Storage, cioè nell’affitto di magazzini e box ad aziende o privati che hanno bisogno di temporanei ambienti per custodire i propri oggetti. Spazi sicuri e grandi a seconda delle proprie esigenze per un periodo minimo di un mese che potrai affittare e tenere per te per tutto il tempo che sarà necessario.

Al locale di Easybox potrai accedere in piena autonomia, 24h su 24, 7 giorni su sette ed essere sicuro che tutto ciò che conserverai resterà assolutamente asciutto e pulito in un ambiente non umido e perfettamente a norma. Poter usufruire di uno spazio in più è perfetto anche in in caso di ristrutturazione. Le imprese che dovranno iniziare i lavori, infatti, potranno lavorare con più velocità e meglio senza alcun ingombro in casa da parte dei vari arredi. Dove si trovano i Centri Self Storage di Easybox? Al momento coprono le 4 città italiane più grandi, dove è ancora più facile avere bisogno di spazio: Milano, Roma, Genova e Torino.

Come si fa a richiedere un locale con questo servizio? Per prima cosa bisogna ottenere un preventivo gratuito, compilando la richiesta direttamente sul sito www.easybox.it o chiamando al numero verde gratuito 800 202 662. Insieme a personale specializzato potrai quindi scegliere la grandezza del box che ti è più utile a seconda degli oggetti da conservare. Potrai anche utilizzare il cosiddetto “calcolatore di spazio” che c’è sul sito, che valuta quanti metri quadri servono e quindi la taglia del locale necessaria. Potrai quindi recarti al centro per farti affittare un box e ricevere tutte le spiegazioni del caso.

E’ importante sapere che la  struttura è videosorvegliata e i box sono allarmati singolarmente e se questo non basta a farti sentire tranquillo, sappi che c’è una società di vigilanza e non ci sono quindi pericoli di furti. In più, in ogni centro si trova un Easyshop, un negozio di articoli per l’imballaggio. I box dei Centri Easybox sono perfetti per tutti, per i privati e per le aziende e, in generale, per chi ha bisogno di recuperare spazio. Un altro punto forte di Easybox Selfstorage sono i servizi accessori come l’imballaggio. Questo senza dimenticare che l’azienda ti aiuta a portare le tue cose mettendo a disposizione ogni giorno un furgone. Il costo per affittare un box di EasyBox dipende dalla metratura, si parte da 1,50 € al giorno e si pagano solo i giorni effettivamente utilizzati. C’è un periodo minimo di un mese e un preavviso di quindici giorni per lasciarlo. Insomma, come dice anche un vecchio spot del brand: “Easy Box è la tua stanza in più”, perché rinunciare a vivere più comodi? Se la tua casa è piccola o stai traslocando e nell’immediato non sai dove mettere le cose, ora sai come facilitarti la vita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>