Mobili e Arredamento di Findomestic

di Redazione Commenta

Spread the love

Si chiama “Mobili e Arredamento“, ed è la formula di accesso al credito proposta da Findomestic per poter arredare la propria casa senza aspettare e potendo così, ad esempio, comprare subito la cameretta per i bambini o realizzare qualsiasi altro progetto d’arredo importante al quale non si può rinunciare. Con “Mobili e Arredamento” di Findomestic è possibile finanziarie acquisti di mobili ed arredi che spaziano dai tendaggi ai salotti e passando per i divani avendo la libertà di scegliere il venditore di mobili, l’artigiano o il negozio di arredamento che si preferisce.

Con “Mobili e Arredamento” di Findomestic si possono ottenere somme a partire da 60 mila euro con rimborso fino a sette anni, ovverosia 84 mesi, e modalità di erogazione direttamente sul proprio conto corrente bancario, oppure con assegno spedito con assicurata al proprio domicilio; allo stesso modo, l’addebito delle rate avviene o sul conto corrente, oppure con i bollettini postali.

Per poter accedere a “Mobili e Arredamento” di Findomestic occorre avere la residenza sul territorio italiano, un reddito dimostrabile ed un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni. In abbinamento al credito concesso, al fine di salvaguardare il proprio patrimonio, è possibile sottoscrivere contestualmente a “Mobili e Arredamento” di Findomestic anche una copertura assicurativa il cui valore del premio varia in funzione della durata del finanziamento.

Il prodotto, stipulato con la Findomestic grazie a delle partnership che la società leader nel credito al consumo ha sottoscritto con primarie compagnie di assicurazione, permette di proteggersi da eventi ed imprevisti negativi non dipendenti dalla propria volontà quali la malattia grave, la perdita d’impiego, il decesso, l’inabilità temporanea totale al lavoro o l’invalidità totale permanente. Il premio assicurativo, per finanziamenti fino a 36 mesi, è pari al 5,20% della rata mensile, è del 5,85% per quelli da 37 a 60 mesi, e del 6,50% per quelli aventi una durata superiore ai cinque anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>