I pavimenti in legno di Menotti Specchia

di Redazione Commenta

Spread the love

Al Made Expo di Milano, di cui vi abbiamo parlato in questo post, saranno presenti le eccellenze italiane nel settore dell’edilizia per interni. Nell’occasione Menotti – Specchia, Prodotti e progetti in legno per l’Architettura, il Design e l’Edilizia, presenterà le sue collezioni.

Sei collezioni di pavimenti in legno, per l’esattezza, più di venti tipi di legno proposti (26 per l’esattezza) e una gamma di quattro finiture tra cui scegliere, per comporre il pavimento ideale per ogni progetto. Menotti Specchia offre oltre novant’anni di consolidata esperienza nell’arte di trasformare il legno  per progetti da abitare. Esperienza, passione e talento nelle lavorazioni artigianali è ciò che serve ad una ditta dinamica, che utilizza le migliori materie prime e le più avanzate tecnjologie di lavorazione.

L’azienda ha una storia ricca di conquiste significative per il settore e da sempre continua ad investire nell’innovazione. Nel 2005 Menotti Specchia ha fondato XiLab (TM), il laboratorio di ricerca per nuovi prodotti in legno, che in pochi anni ha realizzato numerosi progetti di grande valore innovativo, grazie alla collaborazione di diversi designer e al team di progettazione interno.

A febbraio a Rho verranno presentati i nuovi prodotti della linea Stairway, ideati per rivestire in legno scale e pedane. Si tratta di una proposta affascinante che porta continuità tra pavimento e scala, ideale per chi ama vivere gli spazi domestici nella calda ed accogliente dimensione del legno.

Tutti i pezzi speciali Stairway, prodotti con gli stessi materiali, trattamenti, finiture dei pavimenti, sono disponibili in misure e formati customizzabili, per venire incontro ad ogni esigenza. Menotti Specchia non vi offre soltanto materiale, ma un concetto di design che può rendere unica la vostra casa.

Prodotti pensati per uno sviluppo armonico degli ambienti, come le linee DeckOut e Turtle, pavimenti e complementi per l’esterno progettati da giovani designer, gli stessi che vi seguiranno passo passo per accontentare – per quanto possibile – ogni nostra richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>