Alla scoperta di Mondo Convenienza

di Redazione Commenta

Spread the love

Mondo Convenienza è il multistore per la casa adatto ad ogni esigenza.  Fondato circa 20 anni fa da Gianni Carosi è ben presto diventato uno dei leader nel mercato della grande distribuzione organizzata  del settore mobili & complementi. La forza di questo negozio sta nei prezzi e nella particolare attenzione che riversa sul cliente.

Soluzioni di arredo che garantiscono qualità e convenienza per giovani coppie che desiderano uno spazio allegro, caloroso, in continua trasformazione. Ma anche particolari offerte per chi è alle prese con l’arredamento della casa vacanze.
L’obiettivo dell’Azienda è offrire ai suoi Clienti un prodotto di qualità adatto a tutte le tasche. 25 punti vendita dislocati nell’Italia del centro-nord, tra Lombardia, Lazio, Toscana e Umbria.Aperti tutta la settimana, sette giorni su sette, anche la domenica, dalle 9:30 alle 20 e in occasioni speciali fino alle 21. Ecco la lista completa.

Per chi abita lontano da queste regioni o semplicemente vuole ordinare comodamente da casa Mondo Convenienza ha creato un Negozio Virtuale. Funziona attraverso il  Numero Verde 800-015692 o attraverso il sito dell’Azienda, dove è più facile avere informazioni dettagliate sui prodotti e comparare i prezzi.

I costi di trasporto e montaggio sono a carico del cliente ma abbastanza vantaggiosi. Se si pensa che equivalgono al 7% del prezzo del prodotto, pagheremo per esempio un letto che costa 300 euro, 321 euro, senza alzare un dito.

Per venire incontro ai propri clienti mondo convenienza ha messo su anche un piccolo team di idraulici ed elettricisti a disposizione per risolvere i problemi dell’ultimo minuto. Per non parlare del servizio più utile: Mondoconvenienza effettua persino il ritiro e lo smaltimento dei vecchi mobili al momento stesso della consegna di quelli nuovi.

Un ulteriore aiuto è il servizio di Rilievo Misure per la cucina, che un  tecnico specializzato effettuerà direttamente nelle vostre case.

Domani vedremo quali offerte il Catalogo Autunno di Mondo Convenienza presenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>