Monferrato, ville di lusso tra natura e paesaggi delle colline piemontesi

di Redazione Commenta

Spread the love

Un magico tramonto sul vigneto, mentre il sole che scompare all’orizzonte regala una scia rossastra che rallegra il cuore, oppure una romantica alba con i colori del cielo appena accennati e intorno paesaggi verdi a perdita d’occhio. Il Monferrato è un microcosmo a parte nel quale sono sempre di più coloro che decidono di vivere, anche per tutto l’anno. Lontano anni luce dal caos e dallo smog cittadino, regala una dimensione a misura d’uomo, e acquistare una villa di lusso sulle colline piemontesi è il più bel regalo che potete farvi se siete stufi del vostro quotidiano, fin troppo stressante.

Case indipendenti, cascine, rifugi di prestigio. Le ville e i castelli nel Monferrato, non di rado, sono anche d’epoca, con un passato da raccontare ricco di storia: insomma, un perfetto angolo di paradiso in cui trascorrere qualche mese dell’anno o l’intera vita. Le grandi città del nord stanno strette a molti, e questa potrebbe essere la soluzione. La rosa di scelte è piuttosto vasta, e per acquistare l’immobile giusto potete rivolgervi a Milan Sotheby’s International Realty, che con il suo staff di professionisti saprà ascoltare i vostri gusti ed esigenze, individuando nel più breve tempo possibile quello che fa per voi.

Le case di lusso in Monferrato sono richiestissime anche all’estero ma soprattutto in Italia, in particolare da chi vive al Nord, anche se certamente questa non è la regola. Vi basterà trascorrere solo un lungo weekend da queste parti, e qualunque sia la vostra regione di provenienza, desidererete mollare tutto ed acquistare una dimora in loco, con romantica vista sull’area circostante. La maggior parte delle ville di lusso, poi, vanta ovviamente la presenza di grandi piscine dove rilassarsi con uno sfondo da cartolina. Che cosa volere di più dalla vita? Non tutti i sogni sono destinati a rimanere tali: ci sono anche i desideri che possono realizzarsi, come quello di comprare una splendida villa nel Monferrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>